Peace & Ski

Peace & Ski

Un saluto di pace da Campiglio

Il seguente saluto non esprime nessuna opinione, punto di vista o parere personale, sulle problematiche vicende attualmente in atto tra i governi di vari paesi.

È rivolto agli sciatori che amano l’Italia e Madonna di Campiglio, russi, ucraini, moldavi, bielorussi e provenienti da qualsiasi nazione, senza distinzioni di nazionalità, sesso o religione.

Ci mancate. Eh si, è proprio vero.

È scontato che il “turista” spende soldi nel nostro paese, ma non è solo questo il motivo….

Ci mancate perché in tanti anni abbiamo imparato a conoscerci, abbiamo trovato diversi aspetti che avvicinano le nostre culture, siamo stati sempre orgogliosi della vostra passione e il vostro interesse per l’Italia, e questo ci ha spinti ancor di più ad offrirvi non solo una lezione di sci a Madonna di Campiglio, ma un offerta completa della cultura e dello stile di vita italiano.  Si dice che le cose belle perdano fascino quando non si possono condividere, e quindi la cultura, l’arte, il cibo, la moda, le bellezze artistiche e naturali del nostro paese, vi aspettano a braccia aperte.

La Scuola Italiana Sci Adamello Brenta vi aspetta, e spera che  tutti i turisti sciatori, possano tornare a viaggiare come prima (di sicuro meglio di prima del Covid :-D ), e tornare a godere delle bellezze dell’Italia e di Madonna di Campiglio in particolare.I Maestri di Sci di Madonna di Campiglio saranno sempre pronti per dare il massimo sulla splendida neve delle Dolomiti!

Vi abbracciamo.

 

Blogger: Massimiliano