Non vediamo l'ora...

Non vediamo l'ora...

Pensieri di un maestro senza sci

Carissimi lettori e appassionati di sci,

Sono e faccio il Maestro di Sci alla Scuola Sci Adamello Brenta.

Questa professione è la storia di un sogno, di un pensiero che ha preso vita nelle nostre menti sin da giovanissimi.

La passione è ciò da cui non si può prescindere per realizzare qualcosa di grande, qualcosa che lasci il segno esattamente come i solchi che gli sci lasciano sulla neve: la stessa neve che a Madonna di Campiglio anche quest’anno è scesa abbondante e che negli anni ci ha portato a conoscere famiglie provenienti da ogni parte del mondo permettendoci di trasmettere la nostra passione per lo sport più bello e per l’ambiente in cui viene praticato.

La montagna, le nostre Dolomiti: parte fondamentale della nostra vita.

L’estate ci ha accompagnato conl’entusiasmo straordinario di cominciare il conto alla rovescia per ripartire anche con lo sci, segno forse che dopo quei primi mesi di paura e incertezza, c’era un grande entusiasmo di tornare a vivere e di apprezzare sport all’aria aperta.

Poi la seconda ondata di questo nemico invisibile, le chiusure d’autunno, il nuovo rallentamento della vita e nuovamente tante incertezze. 

Ciononostante, non abbiamo perso energie ed entusiasmo per far scattare nuovamente gli attacchi sugli sci e tornare a sciare con voi ed i vostri bambini: chissà che il 15 febbraio questo nuovo sogno possa finalmente realizzarsi?

I nostri Maestri di Sci ci sono, la neve anche. 

Le nostre lezioni di sci e snowboard sono a misura di divertimento e sicurezza.

Madonna di Campiglio sarà ancor più bella di come la ricordate ed immaginate.

Realizziamo questo sogno!

 

Blogger: Massimiliano