Condizioni di Acquisto

Regolamento Scuola di Sci - Condizioni di Acquisto

CONDIZIONI DI ACQUISTO – Scuola Italiana Sci Adamello Brenta

Tutte le lezioni devono essere pagate in anticipo.
Il soggetto che ha effettuato la prenotazione dichiara, con il pagamento, di conoscere le condizioni generali di vendita, di averle lette e di averle esplicitamente accettate.
Le condizioni di vendita sono le seguenti:
•      L’ora di lezione privata è di 50 minuti; le lezioni con durata superiore all’ora singola terminano 10 minuti prima dello scoccare dell’ora (1h 50’, 2h 50’…).
•      Per le lezioni private con “maestro a richiesta” ci si riserva di poter effettuare in qualsiasi
momento, per ragioni di segretario, il cambio con un professionista che abbia le stesse qualità
segnalate dal cliente.

•      I corsi collettivi bambini terminano alle ore 12:45
•      I corsi collettivi non possono essere convertiti in lezioni private.

•      Skipass e attrezzatura non sono compresi nel prezzo della lezione.

•      Le lezioni sia private che collettive si svolgono con qualsiasi condizione metereologica. In caso di totale chiusura impianti, le lezioni non effettuate non verranno rimborsate ma verranno recuperate.

•      Tutti i corsi collettivi si attivano con un minimo di partecipanti per livello e per tipologia.

•      Allievi di età inferiore ai 18 anni devono essere ritirati dai genitori a fine della lezione: nessuna eccezione verrà concordata.
•      Nel caso in cui allievi di età inferiore ai 18 anni vengano ritirati in ritardo, verrà richiesto il pagamento dell’ora successiva.

Rimborso:

•      Rimborso corsi collettivi: Vengono effettuati nei casi di infortunio o di malattia dal giorno successivo dalla presentazione del certificato medico, emesso da un medico locale, applicando le tariffe sottostanti:
- Euro 70,00 a giornata per i corsi collettivi full day bambini.
- Euro 40,00 a giornata per i corsi collettivi bambini.
- Euro 25,00 a giornata per i corsi adulti

•      Rimborso delle lezioni private:
- Vengono effettuati nei casi di infortunio o di malattia dal giorno successivo dalla presentazione del certificato medico emesso da un medico locale.
•      Tutti i rimborsi concessi dall’amministrazione della scuola verranno liquidati tramite bonifico bancario.

Prenotazioni anticipate e pagamenti online:

•      I corsi collettivi e le lezioni private prenotati in anticipo o on-line devono essere saldati prima dell’inizio delle lezioni.

•      Caparra / deposito: per la conferma della prenotazione viene richiesta una caparra pari al 50% dell’importo totale della prenotazione richiesta.

•      In caso di impedimento comunicato per iscritto tramite e-mail almeno 10 giorni prima dell’inizio della lezione o del corso verrà restituito l’intero importo versato a titolo di caparra, meno il 10% a titolo di diritti di segreteria

•      Non sarà trattenuto il 10% a titolo di segreteria nel caso venga richiesto un buono da utilizzare per altre lezioni entro un anno.

COVID19 - Rimborsi e cancellazioni

•      Verrà concessa la cancellazione della prenotazione anticipata fino al giorno precedente l’inizio delle lezioni o corsi prenotati, in caso di provincia o regione “chiusa”, oppure tramite presentazione di certificato d’isolamento domiciliare fiduciario obbligatorio (covid 19) rilasciato dalle autorità sanitarie di competenza. Il rimborso per cause legate alla pandemia Covid19 prevede la restituzione  dell’intero importo meno il 10% a titolo di diritti di segreteria.

Richiedi Informazioni riguardo alle lezioni

Periodo di interesse:

Prenotazione Hotel

This site is protected by reCAPTCHA and the Google
Privacy Policy and Terms of Service apply.