Lezioni Collettive Bambini

LEZIONI COLLETTIVE BAMBINI

I fantastici 6

Per i più piccoli la Scuola Sci Adamello Brenta ha pensato ad una formula che più si adatta alle esigenze del bambino, poiché propone corsi costituiti da sei bimbi ciascuno, accomunati dallo stesso livello, età e voglia di divertirsi. I gruppi infatti si compongono in seguito ad un test di valutazione iniziale. La nostra scuola pone la massima attenzione agli atleti più piccoli e crea le circostanze migliori che possano stimolare la passione così come la voglia di imparare uno sport quale lo sci, disciplina tra l’altro completa e che beneficia corpo e mente.

In questo modo il bambino avrà modo di apprendere e perfezionare la tecnica dello sci insieme ad altri compagni d’avventura, e sarà seguito dal suo maestro di sci passo per passo, in assoluta sicurezza e guidato da mani esperte. Un casco sarà offerto in noleggio gratuito ad ogni partecipante che farà parte del gruppo de ‘I fantastici 6’ per almeno 6 giorni. E alla fine del corso viene organizzata la gara di fine corso: alla cerimonia di premiazione tutti i piccoli atleti verranno premiati.

Servizio navetta privata gratuito!

Ogni giorno dalle ore 10 alle 12.45.

KIDS GROUP LESSONS
  Time Description Rate
SPECIAL - 6 DAYS 10:00 - 12:45 Max 6 kids per group 350 euro
SPECIAL - 5 DAYS 10:00 - 12:45 Max 6 kids per group 330 euro

.

Richiedi Informazioni riguardo alle lezioni

Periodo di interesse:

Prenotazione Hotel

This site is protected by reCAPTCHA and the Google
Privacy Policy and Terms of Service apply.